SEGNALETICA

La segnaletica è un elemento importante e presente in qualunque ambiente, non solo fornisce informazioni dirette ma contribuisce alla completezza estetica dell’insieme.
La segnaletica si divide in tre categorie: direzionale, di sicurezza o informativa.
La segnaletica direzionale ha lo scopo di rendere chiari gli spostamenti; la segnaletica di sicurezza, obbligatoria per legge in determinate circostanze, proibisce o limita determinati comportamenti in zone circoscritte; la segnaletica porta informazioni può assecondare entrambe le esigenze o fornire informazioni su tematiche diverse, lavorando sull’aspetto più comunicativo ed emozionale, come ad esempio iniziative aziendali, informazioni su servizi o prodotti, listini, menù, fino alla cartellonistica pubblicitaria, anche retroilluminata.

blank
VANTAGGI

ESTETICA

Soluzioni funzionali, chiare
e dalle linee semplici ma eleganti

MATERIALI

Tutti i nostri prodotti,
nella grande famiglia della segnaletica, sono interamente made in italy,
realizzati con i migliori materiali

DIMENSIONI

Ogni collezione ha un assortimento molteplici dimensioni, per rispondere ad ogni esigenza.

BRAILLE

Gli ambienti e le necessità non sono tutti uguali, soprattutto per ambienti pubblici è bene che la segnaletica comprenda anche la scrittura braille.

LUMINESCENTE

Per aumentare la sicurezza è possibile utilizzare segnaletica luminescente; permettendo la visibilità anche in situazioni di emergenza o in mancanza di corrente elettrica

ILLUMINATI

Attira quanti più clienti possibili nel tuo punto vendita! I nostri espositori luminosi sono realizzati con materiali di qualità, resistenti, adatti ad essere impiegati, a seconda dei modelli, all’interno o all’esterno.

MODULARE

Soluzioni modulari, al fine di poter adattare la segnaletica ad ogni cambiamento anche futuro. Grazie a questi sistemi è possibile aggiungere elementi in ogni momento, senza dover apportare modifiche all’intera struttura.

INTERCAMBIABILE

Riteniamo un aspetto fondamentale, sia etico che green, permettere l’intercambiabilità del contenuto mantenendo la struttura, evitando lo spreco, rendendo il prodotto riutilizzabile e l’investimento ancora più vantaggioso!

segnaletica direzionale

segnaletica di sicurezza

segnaletica portainformazioni