PRODOTTI

blank

Auricolari ENC Urban Vitamin Byron

P329.735
Colore: blu
Passa al true wireless con questi auricolari compatti e potenti. Gli auricolari sono dotati di modalità di gioco a bassa latenza (65 MS) per ridurre al minimo il ritardo del suono tra lo schermo e l’audio durante i giochi. Grazie alla cancellazione del rumore ambientale (ENC) le tue telefonate sono sempre chiare.Non dovrai più ripetere 2 volte ciò che hai appena detto. Rispondi con un tocco alle chiamate in entrata grazie alla funzione touch. Autonomia fino a 5 ore di ascolto e grazie alla custodia di ricarica avrai fino a 20 ore di riproduzione. La protezione IPX4 rende gli auricolari resistenti alle intemperie e al sudore, quindi non preoccuparti di portarli ovunque tu vada. Gli articoli Urban Vitamin sono realizzati senza PVC e confezionati in imballaggi 100% senza plastiche.

Informazioni aggiuntive

Prezzo senza personalizzazione
Prezzo con personalizzazione

I nostri servizi aggiuntivi

Packaging personalizzato

blank

Il logo aziendale sulla scatola del trofeo per il miglior dipendente, oppure le iniziali degli sposi sul cofanetto di una targa celebrativa, per un dettaglio che farà la differenza.

Creazione vettoriali

blank

Se non hai a disposizione un file vettoriale del tuo logo o di un immagine non preoccuparti, ce ne occupiamo noi! Ti forniremo degli elaborati grafici, per un risultato che soddisferà le tue aspettative.

Spedizione

blank

Spediamo a domicilio  i tuoi articoli ovunque tu voglia in tempi celeri.

Accedi o registrati per consultare le aree private del sito e scoprire i prezzi dei prodotti.

CHIEDI INFORMAZIONI

supporto tecnico